Gruppo Aperto di Pratica delle Costellazioni Sistemiche

  Eventi

 

Venerdì 4 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 20:00 si svolge il prossimo incontro di costellazioni familiari sistemiche condotto da Andrea Melita Thiem.

In questa occasione mi piace invitarVi a conoscere o approfondire la conoscenza delle costellazioni familiari sistemiche. In un workshop esperienziale di questo tipo il mio focus è sulla pratica.
Le costellazioni sono uno strumento potente per la conoscenza di se e per conoscere le dinamiche intra-e interpersonali. Invitano all’introspezione e portano alla luce dinamiche che influiscono negativamente sui nostri rapporti con gli altri e sulla nostra vita. Portano buone soluzioni negli ambiti più svariati della vita quotidiana.
Qualsiasi tema che ci sta sinceramente a cuore può essere oggetto di una costellazione.

Nel contesto di una serata aperta lavoro con i temi e le domande portati dai partecipanti. Si usano per entrare nell’esperienza e lasciarsi sorprendere da quello che emerge.
C’è lo spazio per fare esperienza pratica, di conoscere la filosofia, la mentalità e le visoni di questo metodo e anche spazio per fare domande.
Il gruppo è aperto a tutti, basta una mente aperta e la volontà di conoscere accompagnata al rispetto di se stessa/o e gli altri. Un sincero interesse.

Vi prego di esere puntuali ed è necessario segnalare la propria partecipazione.

Per qualsiasi informazione contattatemi
Andrea Melita

Questo gruppo si svolge venderdì 4 ottobre dalle ore 17 alle ore 20

La quota di partecipazione è di 15€.