La Yurta Sorridente

La Yurta Sorridente è costruita fedelmente come una abitazione dei nomadi mongoli, interamente in legno e stoffa. É situata in un contesto verde in un luogo tranquillo e rilassante che invita a lasciar andare lo stress e la frenesia della vita quotidiana per ricaricare le pile. Il posto ideale per rilassarsi e curare il proprio benessere.
Una cupola apribile e varie finestre illuminano l’ambiente che è coibentato con lana e feltro e nei mesi invernali viene riscaldato. É aperta tutto l’anno.

Ho scelto questo ambiente per il mio lavoro in quanto la sua forma e le sue caratteristiche sono ideali per svolgere attività di vario tipo, da pratiche di consapevolezza (Metodo Feldenkrais), meditative, yoga, ginnastiche, a seminari di evoluzione personale, processi educativi, formazioni, meeting e conferenze. Su richiesta accolgo volentieri colleghi che desiderano svolgere una attività in questo luogo e anche persone che desiderano uno spazio per l’introspezione, la condivisione, lo scambio di esperienze e saperi.

L’ambiente naturale circostante favorisce il benessere e l’ambiente nel quale è collocata permette l’integrazione di varie proposte per il benessere delle persone e degli animali in un contesto ben curato e accogliente. Un luogo ideale per ri-connettersi e respirare a pieni polmoni.
Per maggiori info e per prenotazioni contattatemi.